CHI SIAMO

Benvenuti sul nostro sito. Mi chiamo Anita ho 30 anni e vivo a Verbania,sono felicemente mamma da 1 e mezzo di Virginia e compagna di vita e di avventura di Francesco. Lavoro con mia mamma Lorena (creative artist) e mia sorella Laura (organizer).
Scrivo queste righe per raccontarmi e raccontare la mia esperienza professionale e per potervi far conoscere meglio il nostro spirito, la nostra passione e la nostra anima, perchè credo che il mio concept store abbia un anima.
Nell ormai lontano novembre del 2008 è iniziata la mia avventura alla scoperta di un mondo all epoca nuovo per me…inaugurai il mio negozio ” La mia casa”.
Non avevo esperienza nel campo del tessile e oggettistica ma solo tanta voglia di fare, tanta passione per il bello e inoltre ero e sono ‘figli d’ arte’ in quanto
mia mamma, Lorena, ama da sempre questo mondo. Nonostante l’aiuto di mia mamma e mia sorella Laura per il primo periodo non ero molto soddisfatta, mi mancava sempre
qualcosa, siii il negozio mi piaceva ma non abbastanza…così decisi di rischiare molto di piu…o tutto o niente…andai in fiera e scelsi diverse aziende (che tutt’oggi sono dei pilastri portanti per la mia attività) e iniziai a comprare tutto quello che mi piaceva senza pensare a nulla. Lo stile Shabby Chic (da poco conosciuto) mi appassiono moltissimo, il negozio inizio a prendere la forma che desideravo…era pieno, vivo, accogliente, emozionante, profumato proprio come l avevo sognato. Da li a poco le conferme iniziarono ad arrivare…raddoppiai gli incassi e lavorai molto bene e in continua crescita fino al 2012. In quel periodo la mia vita privata ebbe dei grandi cambiamenti…dopo tanti anni mi trovai sola, libera, vissi un anno ricco di novità e di nuove esperienze
e persi un pò la passione per “La mia casa” …forse quel negozio piaceva alla vecchia me…io ora volevo di più, volevo realizzare il sogno mio e di mia mamma, avevo bisogno di nuovi stimoli, di cambiamemto, di liberare tutto l amore riscoperto (conobbi in quel periodo e m innamorai perdutamente di Francesco) di immergermi
con passione in un progetto e così nacque in un nuovo locale commerciale “I’many oltre la mia casa” concept store.
I’many sta per i’am Any… ho carcato di trasmettere in ogni singolo dettaglio me stessa , il mio stile, le mie passioni…sono riuscita a realizzare questo solo grazie alla mia creative artist che magicamente riesce sempre a realizzare fantasticamente ogni nuova idea.
Da I’many puoi travare diverse tipologie di articoli unite da uno stile unico, è un ambiente dinamico dove la cliente si sente a casa, libera di scoprirCI…siamo semPRE alla ricerca del bello perchè in ogni dettaglio si può trovare l amore.
il nostro nuovo progetto è “I’many oltre la mia casa ” concept store on – line, vorremmo riuscire a trasmettere la stessa atmosfera che ti avvolge entrando da nii anche sul web.
Entra nel nostro negozio on – line e lasciati guidare dal tuo istinto…non è detto che oltre all orologio in stile shabby che cercavi tu possa scoprire un bellissimo abito per la tua magica serata :-).